Da qualche giorno è in edicola Elle Spose con tutte le collezioni sposa 2016 e vogliamo fare i nostri complimenti alla redazione della rivista per essere riusciti ad offrire una panoramica completa sulla moda sposa, italiana ed internazionale, per la prossima stagione, attraverso foto straordinarie e descrizioni puntuali.
Siamo, inoltre felici che Elle Spose abbia voluto dedicare un’attenzione particolare agli atelier sartoriali per la sposa che ci sono in Italia. Piccoli o grandi realtà che offrono alla sposa una consulenza personalizzata per realizzare l’abito da sposa dei sogni.
Sfogliando le pagine di Elle Spose, tra abiti bianchi dai lunghi strascichi, tra modelli che giocano sui contrasti del vedo non vedo, con decoltè e scollature profonde sulla schiena, impreziosite da pizzi tatoo, insieme ad abiti da sposa dai tagli asimmetrici, caratterizzati da gonne con gli spacchi e da tessuti preziosi ed innovativi, potrete trovare anche qualche dettaglio degli allestimenti di Cira Lombardo Event Cretor.
Come un delicato cuscino portafedi o un allestimento colorato realizzato con cestini di ortensie. Ma di questi particolari da sogno firmati Cira Lombardo vi parleremo prossimamente.
Correte in edicola!