La personalizzazione della chiesa per il rito nuziale può avvenire in diversi modi, sia mantenendo gli arredi tradizionali forniti dalla chiesa, sia, quando possibile, stravolgendo gli allestimenti.
Cira Lombardo Event Creator è sempre attenta e perspicace nel captare i desideri e le aspettative degli sposi, anche se loro non hanno ancora bene chiaro di come dovrebbe essere l’ambiente che vorrebbero per il momento del sì.
Nara e Mariano sono due ragazzi romantici, amanti della bellezza e della natura, per il giorno del loro matrimonio desideravano ritrovarsi in un giardino dell’eden, circondati dai colori delicati dei fiori e dal verde delle piante.
Cira Lombardo ha realizzato una cerimonia in un giardino all’interno di una chiesa.
I banchi sono stati sostituiti da sedie bianche e un lungo tappeto bianco è stato steso fino all’altare, ai lati del quale sono stati creati dei percorsi di foglie verdi e degli allestimenti floreali realizzati con composizioni di ortensie rosa e bianche, peonie e tralci di edera.
Un’atmosfera da matrimonio all’americana ricreato all’interno delle navate di una chiesa, un impatto emozionale molto forte che ha contribuito a rendere unico ed indimenticabile questo matrimonio da sogno.
Foto by Di Fiore Fotografi