Il buon giorno si vede dal mattino e il matrimonio perfetto si vede dalla partecipazione di nozze.
Infatti, già dalla partecipazione di nozze si può evincere lo stile e il fil rouge del wedding day, ricavandone gli elementi dai dettagli personalizzati e dalla cura della creazione.
Cira Lombardo è maestra in questo e per il matrimonio di Nara e Mariano ricco di rose, poesia e romanticismo, ha creato delle partecipazioni di nozze uniche, personalizzate e bellissime!
In queste partecipazioni di nozze tutto è singolare, fin nel più piccolo dettaglio, a cominciare dalla carta utilizzata di un colore rosa cipria perlescente, creato attraverso la fusione di bianco, avorio vintage e rosa antico shabbato.
L’intaglio della busta della partecipazione nuziale è la perfetta riproduzione del pizzo dell’abito da sposa di Nara, una creazione esclusiva by L’Atelier Elena Colonna.
Il cartoncino ha un aspetto molto romantico ed è caratterizzato da uno stemma blasonato creato appositamente per gli sposi: un cerchietto d’amore, che rappresenta la fede nuziale, su cui sono inserite le iniziali degli sposi, infiocchettate e adorne di rose.
Le rose e i roseti di Tenuta San Domenico, sono infatti un elemento portante e caratteristico di questo wedding day da sogno ed hanno caratterizzato il leitmotiv di questo evento in ogni particolare.
Eleganza, cura del dettaglio e personalizzazione sono gli elementi che rendono unico ed indimenticabile un matrimonio firmato Cira Lombardo Event Creator.